LIFEPAK CR PLUS
Defibrillatore specifico per lo sport

Physio-Control si impegna costantemente per migliorare la qualità dei propri prodotti salvavita.
Il DAE Lifepak CR PLUS è coperto da una garanzia della durata di 8 anni, la più lunga presente sul mercato.

Il Decreto Balduzzi del 18/03/2011 (G.U. n. 129 del 06/06/11) e successive modifiche prevede l’obbligo della presenza dei defibrillatori semiautomatici:

Impianti e Società Sportive professionistiche e dilettantistiche

In Italia sono più di 1000 gli sportivi che perdono la vita ogni anno a causa di un arresto cardiaco improvviso verificatosi durante lo svolgimento della propria attività sportiva. L’utilizzo precoce del defibrillatore e delle corrette manovre di rianimazione potrebbero salvare una buona parte di queste persone.

…… e suggerisce l’installazione del DAE anche:

slogan1

Enti e Luoghi Pubblici

 

Università, scuole, uffici, stazioni, porti e aeroporti sono tutti luoghi in cui la presenza di defibrillatori e personale addestrato potrebbe salvare molte vite. Si parla tanto di città cardio-protette, dove è possibile trovare defibrillatori pubblici nelle piazze e principali strade.

Emergenza e Strutture Sanitarie

 

Strutture sanitarie e sociosanitarie, poliambulatori, ambulatori, studi medici, dentisti, farmacie e mezzi di soccorso. I medici professionisti e volontari del soccorso necessitano di defibrillatori specifici in grado di supportare un pronto intervento.

Aziende e Ambienti Privati

 

Aziende private, strutture industriali, centri commerciali, ipermercati, grandi magazzini, alberghi, ristoranti, cinema, teatri, parchi divertimento, discoteche. Ovunque c’è aggregazione occorre un defibrillatore e personale formato al suo utilizzo.

Chi ama lo sport2

Assistenza Post Vendita

 

Grazie al nostro Programma di Assistenza e Manutenzione, avrai la mente libera da ogni scadenza, registrazione, controllo e aggiornamento

Una recente analisi della FDA americana, pubblicata sugli Annals of Emergency Medicine, ha dimostrato che in 15 anni milleduecentoottantaquattro defibrillatori semiautomatici (DAE) non hanno funzionato correttamente durante il loro impiego principalmente per un problema di mancata manutenzione.

Per questo motivo abbiamo creato un Servizio di Assistenza e Manutenzione Unico, che ti libera da tutti gli oneri legati alle Procedure Post Vendita previste dalla legge italiana, garantendo così il buono stato del Tuo defibrillatore nel tempo.

Corsi BLS-D e PBLS-D

Possiamo organizzare il corso per l’utilizzo del defibrillatore presso la Tua sede con un minimo di 2 partecipanti e a prezzi convenzionati

Abbiamo convenzionato in tutta Italia decine di centri di formazione con centinaia di formatori BLS-D per poterti offrire un servizio rapido ed economico.
Riceverai un attestato valido in tutta Italia che ti certifica come operatore abilitato all’uso del defibrillatore.
Organizziamo anche corsi BLS-D e PBLS-D con rilascio di crediti ECM. 

Al termine del corso sarete in grado di:

  • BLS riconoscere i segni e i sintomi delle vittime colpite da arresto cardiaco improvviso;
  • BLS fornire un’appropriata assistenza durante un arresto respiratorio o cardiaco;
  • BLS dimostrare l’abilità nell’utilizzare e prestare soccorso con un AED;
  • BLS elencare le procedure per un corretto uso ed un’efficace manutenzione del AED;
  • BLS saper operare le manovre di disostruzione sia su un adulto, un bambino e un infante.

 

La certificazione che sarà rilasciata, superando gli obiettivi previsti dal programma del corso, attesta l’addestramento al primo soccorso a supporto delle funzioni vitali (Basic Life Support), con l’ausilio dell’ AED (Automatic External Defibrillator) ed è valida anche per il riconoscimento di crediti formativi scolastici.

Nota importante: è necessario precisare che per un soccorritore occasionale è consentito utilizzare il defibrillatore semiautomatico esterno (AED) solo se preventivamente autorizzato secondo quanto previsto dal D.L. 18 marzo 2011 n. 273, G.U. 129 del 06/06/2011.

I migliori prezzi sul mercato

 

Siamo rivenditori per l’italia dei principali prodotti internazionali  di defibrillatori DAE

Siamo consapevoli delle difficoltà economiche che molti dei nostri clienti si trovano ad affrontare e di vendere un prodotto che nessuno vorrebbe mai utilizzare, ma siamo anche consapevoli di offrire un prodotto che può salvare una vita.